Municipium
Competenze
L'ufficio svolge le seguentgi attività:
- Tenuta e gestione, anche in forma meccanizzata, degli atti di Stato Civile, incluso il rilascio delle certificazioni di Stato Civile
- attività amministrative connesse al trasporto salme fuori del territorio comunale;
- Rapporto con TEAM s.p.a. per la gestione, sotto il profilo amministrativo e organizzativo dei servizi cimiteriali
- Rilascio CIE
- Servizio di leva
- Servizio Elettorale
- Tenuta liste elettorali (Revisioni dinamiche, semestrali e straordinarie)
- Gestione Albi scrutatori e presidenti di seggio
- Gestione elettori all’estero
- Aggiornamento fuori revisione ordinaria
- Tenuta aggiornamento schedario elettorale
- Aggiornamento dell’Albo dei Giudici Popolari
- Segreteria Commissione e sottocommissione elettorale circondariale di Teramo
- Servizio Autentiche ed atti notori
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono ufficio : +39 0861 324 320
E-mail ufficio : v.pirocchi@comune.teramo.it
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 10:31