Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Esplora tutti i documenti
32 documenti trovati in ordine alfabetico
Tenuta e gestione delle anagrafi generali e settoriali della popolazione, rilascio delle certificazioni anagrafiche e delle carte d’identità; censimenti; servizio di leva.
Pianificazione e gestione degli interventi comunali in materia di politiche sociali, assistenza in genere, promozione e coordinamento del volontariato e delle iniziative per i giovani.
I documenti di "benessere organizzativo" definiscono misure e iniziative volte a migliorare l'ambiente di lavoro, promuovendo la salute, la sicurezza, la conciliazione vita-lavoro, la prevenzione dello stress e la valorizzazione delle risorse umane.
l bilancio di previsione è il documento contabile che espone in maniera sistematica il reperimento e l'impiego delle risorse pubbliche, come definiti dalle norme vigenti.
L’elenco delle attività economiche che hanno aderito all’iniziativa.
Esplora per categoria
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale
Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi