Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'area sovrintende i seguenti uffici: risorse umane, appalti servizi educativi, servizi per le scuole.
L'area sovrintende i seguenti uffici: smart city, URP, affari generali, partecipazione, privacy, digitalizzazione, censimento, pratiche online e affari legali.
L'area sovrintende i seguenti uffici: bilancio e programmazione economica, controllo di gestione, tasse e tributi e provveditorato e economato.
L'area sovrintende i seguenti uffici: attività sociali, demografico e politiche abitative (ERP).
L'area sovrintende i seguenti uffici: musei e cultura, commercio, SUAP.
L'area sovrintende i seguenti uffici: Protezione civile, viabilità e trasporti, manutenzione del pratrimonio, sport e impianti sportivi.
L'area sovrintende i seguenti uffici: Ricostruzione pubblica, Edilizia scolastica, Ambiente, Pianificazione urbanistica, SUE e Controlli Attività Edilizia
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L’ufficio comunale revisore dei conti svolge un ruolo cruciale nell’ambito della gestione finanziaria degli enti pubblici.