
a 7 settembre 2025
I Grant You Refuge
La mostra fotografica collettiva di sei fotografi palestinesi sulle condizioni di vita della popolazione civile a Gaza
Leggi di piùTutte le informazioni sui luoghi di interesse
La mostra fotografica collettiva di sei fotografi palestinesi sulle condizioni di vita della popolazione civile a Gaza
Leggi di piùInaugurato nell'ottobre 2011 lo spazio de L’Arca, ubicato in Largo San Matteo, programma attività artistiche e formative nel settore dell’arte contemporanea, oltre ad organizzare esposizioni temporanee che diano conto delle esperienze più significative .
Leggi di piùLa Pinacoteca è una galleria destinata a conservare ed esporre collezioni di pittura.
Leggi di piùIl teatro, costruito probabilmente nella prima età augustea, era stato inglobato in costruzioni successive e solo a partire dal 1926 è stato in parte riscoperto e restaurato.
Leggi di piùLa piazza dei Martiri della libertà, un tempo nota come piazza Vittorio Emanuele II, è una piazza della città di Teramo.
Leggi di piùIl Palazzo Comunale è risalente al XIV secolo, come da citazione in un documento del 1380.
Leggi di più