Municipium
Competenze
- Ricezione delle denunce di inizio attività, rilascio di permessi a costruire ed ogni altro atto di assenso comunque denominato in materia di attività edilizia, ivi compreso il certificato di agibilità, nonchè dei progetti approvati dalla Soprintendenza ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 22/01/2004 n. 42;
- rlascio dei permessi a costruire, dei certificati di agibilità ed edilizi; formulazione proposte di modifica al regolamento edilizio comunale ed alle N.T.A. degli strumenti urbanistici generali ed attuativi;
- verde privato;
- gestione ascensori;
- toponomastica urbana e connesse numerazioni civiche (determinazioni inerenti le vie come denominazioni, apposizioni targhe, apposizioni numeri civici, ecc.);
- vigilanza edilizia preventiva con la valutazione delle pratiche di richiesta di permesso di costruire e SCIA;
- violazioni edilizie, attuazione di eventuali demolizioni. Lo sportello si avvale della collaborazione di tutti i Settori coinvolti, a vario titolo nei procedimenti di competenza
- richiesta accesso agli atti edilizi ed urbanistici;
- certificati idoneità alloggiativa.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0861 324512
Indirizzo mail : gianni.cimini@comune.teramo.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari per il pubblico
- Lunedì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
- martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30
- mercoledì chiuso.
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 17:26