Municipium
Descrizione
Il Presidente del Consiglio Comunale, Alberto Melarangelo, ha convocato una nuova seduta dello stesso fissandola in 1a convocazione per giovedì 10 ottobre, alle ore 15:30 ed in 2a convocazione per lunedì, 14 ottobre alle ore 10:00. All’Ordine del Giorno i seguenti argomenti:
1) Art. 11-Bis D.Lgs. 118/2011. Approvazione Bilancio Consolidato 2023.
2) Odg Cons. Ra Marroni :Area Fieristica Gammarana.
La seduta si svolgerà in presenza ed aperta al pubblico e sarà trasmessa via streaming: https://teramo.consiglicloud.it/home.
Municipium
Contenuti correlati
- La giunta delibera interventi sul dissesto idrogeologico
- Area Urbana Funzionale Teramo - Val Vibrata - Costa Teramana: l’assemblea dei sindaci avvia il percorso di scrittura della strategia territoriale
- Il Comandante provinciale dei Carabinieri in visita al Comune per il saluto al Sindaco di Teramo
- Inaugurata la nuova scuola di Villa Vomano
- “I Grant You Refuge – Fotografie da Gaza”: proiezioni, testimonianze, musica e poesia
- Strada di collegamento tra la Cona e via Cavalieri di Vittorio Veneto, il Comune interviene per riaprirla
- Il 29 agosto, in piazza Martiri, la festa per gli 80 anni di Ivan Graziani
- “I Grant You Refuge – Fotografie da Gaza”, dal 21 agosto al 7 settembre a L’ARCA
- Carapollo, le barriere tagliafuoco a protezione del canile e dell’area circostante
- Palazzo municipale di piazza Orsini, la cabina di coordinamento Sisma 2016 approva l’aumento del finanziamento
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 10:25