Municipium
Competenze
L'ufficio si occupa di:
- attività riguardanti le informazioni da pubblicare, secondo le indicazioni contenute nel Piano Triennnale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza miranti a garantire un tempestivo e regolare flusso
- adempimenti in materia di accesso civico generalizzato sulle materie di comptetenza dell'area;
- attività di supporto al Dirigente in merito agli adempimenti in materia di tutela della salutee della sicurezza sui luoghi di lavoro da svolgere in qualità di datore di lavoro
- attività di supporto al Dirigente in materia di trattamento dei dati personali e di privacy da svolgere in qualità di Responsabile del trattamento ;
- comunicazioni, in via telematica attraverso il sistema PERLA PA, al Dipartimento della Funzione Pubblica, degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti asseganati
- attività di supporto alla gestione delle richieste di assistenza legale a carico dell'Ente, dei dipendenti e degli amministratori
- supporto e istruttoria alle attività necessarie al procedimento amministrativo relativo alla costituzione in giudizio
- attività amministrativa in supporto all'attività legale
- supporto operativo alla tenuta dell'agenda delle scadenze (udienze-deposito-memorie-notifica atti)
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Email : l.presbiteri@comune.teramo.it
Email : f.iannetti@comune.teramo.it
Telefono : +39 0861 324 406
Telefono : +39 0861 324 548
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 18:26