Seguici su
Cerca

Filo diretto con la pubblica istruzione

Servizio attivo

Raccogliere e monitora in maniera sistematica le segnalazioni e i reclami dei cittadini che usufruiscono dei servizi scolastici

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

E' rivolto agli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici ed è finalizzato a condividere e migliorare i servizi scolastici offerti per ottimizzarli e fornirli al meglio, sempre più efficienti e di qualità. 

Municipium

Descrizione

Al fine di raccogliere e monitorare in maniera sistematica le segnalazioni e reclami dei cittadini e stimolare la cultura dell’ascolto nei confronti degli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici (nidi/refezione/trasporto scolastico) l’Ufficio Pubblica Istruzione ha attivato uno sportello virtuale “Filo Diretto” attraverso la compilazione di un format.

Municipium

Come fare

Accedere al servizio

 

Municipium

Cosa serve

di seguito il link per inoltrare le segnalazioni o reclami relativi ai servizi scolastici erogati

filo diretto

Municipium

Cosa si ottiene

Condividere, migliorare ed ottimizzare i servizi scolastici offerti 

Municipium

Tempi e scadenze

monitoraggio dati

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 15:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot