Seguici su
Cerca

Customer satisfaction dei servizi scolastici

Servizio attivo

La customer-satiscfaction è intesa quale strumento di supporto per il monitoraggio della "Politica della Qualità" dei servizi scolastici e dei servizi educativi per la prima infanzia erogati al cittadino.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Destinatari sono tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici e dei servizi educativi per la prima infanzia.

 

Municipium

Descrizione

Con il sistema di customer si intende avviare indagini presso gli utenti di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi scolastici e dei servizi educativi per la prima infanzia.

Municipium

Come fare

Di seguito il link di rilevazione della soddisfazione e gradimento dei servizi scolastici erogati

customer satisfaction

Municipium

Cosa serve

Al fine di garantire una buona erogazione dei servizi scolastici e dei servizi educativi per la prima infanzia, sono stati individuati alcuni “standard” che permettano ai cittadini di verificare se le prestazioni offerte sono di qualità.

Municipium

Cosa si ottiene

Testare gradimento e soddifazione dell'utenza interessata per migliorare i servizi erogati.

Municipium

Tempi e scadenze

Pubblicazione periodica delle rilevazioni

 

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot