Materie del servizio
A chi è rivolto
E' rivolto agli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici ed è finalizzato a condividere e migliorare i servizi scolastici offerti per ottimizzarli e fornirli al meglio, sempre più efficienti e di qualità.
Descrizione
Al fine di raccogliere e monitorare in maniera sistematica le segnalazioni e reclami dei cittadini e stimolare la cultura dell’ascolto nei confronti degli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici (nidi/refezione/trasporto scolastico) l’Ufficio Pubblica Istruzione ha attivato uno sportello virtuale “Filo Diretto” attraverso la compilazione di un format.
Come fare
Accedere al servizio
Cosa serve
di seguito il link per inoltrare le segnalazioni o reclami relativi ai servizi scolastici erogati
Cosa si ottiene
Condividere, migliorare ed ottimizzare i servizi scolastici offerti
Tempi e scadenze
monitoraggio dati
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 15:17