Seguici su
Cerca

Sportello di ascolto per i dipendenti

Si tratta di un servizio di sostegno e di analisi per tutte le problematiche relazionali, motivazionali e più in generale psicologiche che ogni dipendente si può trovare ad affrontare nel proprio ambiente di lavoro.

Municipium

Formati disponibili

.pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Municipium

Riferimenti normativi

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.410 del 31/12/2021 è stato approvato il disciplinare di funzionamento dello Sportello di ascolto per i dipendenti del Comune di Teramo al fine di potenziare la funzione di verifica del C.U.G., nonchè di costituire, in collaborazione con l’ufficio di gestione del personale, un Nucleo di ascolto per i dipendenti del Comune di Teramo con l’obiettivo di accrescere la conoscenza del fenomeno della violenza di genere, compresi gli aspetti legislativi e giuridici che entrano in gioco in casi di violenza, molestie e abusi e migliorare la capacità di ascolto e di interazione degli operatori pubblici con le vittime potenziali.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 16:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot