Descrizione
All’esito delle conferenza dei capigruppo, il Presidente Alberto Melarangelo ha convocato la prossima seduta del Consiglio Comunale, che si terrà all’Auditorium del Parco della Scienza. La prima convocazione è fissata per giovedì 10 marzo alle ore 9.00. La seconda per lunedì 14 marzo 2022, alle ore 10:00. Di seguito l’Ordine del Giorno.
1 - Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili. Approvazione.
2 - Comune di Teramo / Ministero per i beni e le attività culturali - sentenza n. 852/2013 del Tribunale di L’Aquila – riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
3 - Comune di Teramo/ Ministero per i beni e le attività culturali - sentenza n. 27/2014 del Tribunale di L’Aquila – riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
4 – G.G. e A.E. s.r.l. / Comune di Teramo - esecuzione sentenza n. 776/2021 del Giudice di pace di Teramo – riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
5 - Polizza RCT – esecuzione sentenza n. 864/21 del Tribunale di Teramo danneggiata Delli R.A.M. – riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
6 - Mozione sulla riduzione dell'aliquota dell'addizionale comunale irpef - cons.ri Luzii-Di Teodoro.
7 - Mozione realizzazione di un cimitero per gli animali da affezione – cons.Verzilli.
8 - Mozione agevolazione delle procedure per l'apertura di un ristorante Mc Donald's a Teramo - cons.ri Luzii-Di Teodoro.
9 – Mozione “Educare i giovani ad un atteggiamento responsabile nei confronti delle bevande alcoliche“ - cons.re Corona.
10 - Mozione bus navetta e centro logistico a piazzale san Francesco cons.ri Luzii-Di Teodoro.
11 - Mozione strategia di valorizzazione dell'enogastronomia teramana e sulla partecipazione al "Cibus 2022" di Parma - cons.ri Luzii-Di Teodoro.
12 - Mozione per la redazione di un progetto rivolto ai percettori di reddito di cittadinanza, finalizzato a dare supporto alle persone anziane, e spesso sole, residenti nel territorio comunale – cons.ra Ciammariconi.
La seduta si svolgerà modalità ibrida, con presenza massima in aula al 50%, e rigorosamente a porte chiuse con la partecipazione solo dei giornalisti accreditati. l'accesso alla Sala consiliare verrà consentito solo alla presentazione di valido Green-pass.
La seduta sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo internet: https://teramo.consiglicloud.it/home
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:27