Seguici su
Cerca

Avviso Pubblico di co-progettazione rivolto ai soggetti del Terzo Settore per la gestione del progetto di prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani - anno 2025.

Avviso Pubblico di co-progettazione per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla gestione del servizio di promozione e valorizzazione dell’Invecchiamento Attivo volto alla prevenzione ed al contrasto delle truffe agli anziani

Data :

15 aprile 2025

Municipium

Descrizione

Obiettivo dell’intervento è quello di definire soluzioni per arginare il fenomeno e diffondere il concetto di "sicurezza partecipata" di tutela delle vittime/anziani, attraverso un percorso mirato a diffondere una maggiore consapevolezza sui rischi che corrono in termini di sicurezza socio-economica, per consentire loro di mantenere il più a lungo possibile indipendenza, autonomia e possibilità di autodeterminazione.

Il progetto propone di favorire il coinvolgimento dei diversi soggetti presenti sul territorio, istituzionali e del terzo settore promuovendo una rete integrata di servizi.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 15/05/2025 a mezzo pec all'indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it

Municipium

Allegati

Avviso pubblico Co-progettazione Truffe Anziani - All. A
Domanda di partecipazione Truffe Anziani - All. B
Schema di Convenzione Truffe Anziani - All. C

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 09:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot