Descrizione
Questo pomeriggio, a seguito delle eccezionali precipitazioni, si è resa necessaria l'adozione di un'ordinanza di chiusura della Scuola San Berardo, dove a causa della rottura di una fognatura si è registrato un allagamento con fuoriuscita di liquami al piano interrato.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i funzionari dell'ufficio tecnico del Comune e l'Assessore alle manutenzioni Domenico Sbraccia, raggiunti anche dal Sindaco Gianguido D'Alberto, oltre alla ditta di spurgo e in seguito ai primi controlli è stata disposta la chiusura della scuola per la giornata di domani, per consentire i il ripristino del sistema fognario e i lavori di pulizia e sanificazione dei locali.
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DELLE AREE COMMERCIALI DELLO STADIO “G. BONOLIS”. Differimento termini
- Giovedì 7 agosto, derattizzazione del territorio comunale
- Giovedì 7 agosto prossimo, alle ore 9:00 si terrà una seduta del Consiglio Comunale
- Proroga Avviso pubblico per la presentazione di candidature alla nomina di 1 componente del Consiglio di Amministrazione e del Revisore unico della società partecipata Farmacia Comunale di Teramo S.R.L.
- NIDI D’INFANZIA COMUNALI – Graduatorie definitive 2025/2026
- SEZIONI PRIMAVERA - Manifestazione di interesse
- AVVISO URGENTE - Servizio Refezione Scolastica A.S. 2025/2026
- Dalle ore 14,00 di venerdì 11 luglio fino all’intera giornata di lunedì 14 luglio, non saranno garantiti i servizi di sportello del Comune
- NIDI D'INFANZIA COMUNALI - graduatorie provvisorie A.S. 2025/2026
- Rimborso libri di testo anno scolastico 2024/2025
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 17:00