Descrizione
Si comunica il termine per la presentazione della dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del C.A.S. per l’anno 2023 è stato prorogato al 6 novembre 2023.
L’apposita piattaforma è stata riaperta il 6 SETTEMBRE 2023 e resterà operativa fino a lunedì 6 novembre prossimo.
Tutti i beneficiari del CAS e gli assegnatari di alloggi per emergenza terremoto sono tenuti a presentare la dichiarazione, esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma dal link https://appsem.invitalia.it mediante SPID, CNS o Carta d’identità elettronica.
Il Comune di Teramo, con la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato, mette a disposizione dei soli nuclei familiari assistiti dal Comune di Teramo alcuni sportelli dedicati, ubicati al Parco della Scienza, per l’inserimento della dichiarazione nella piattaforma telematica.
Per usufruire dell’assistenza alla compilazione è necessaria la prenotazione, da effettuare chiamando il numero 0861.558677.
Nel giorno e nell’ora fissati, occorrerà presentarsi muniti di:
• COPIA dei documenti di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare;
• codice fiscale di tutti i componenti del nucleo familiare;
• numero MUDE relativo alla pratica di ricostruzione dell’immobile sgomberato;
• un indirizzo e-mail.
Per informazioni contattare il numero 0861.558677.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:30