Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Quattro nuove telecamere per la videosorveglianza

Primo step del potenziamento del servizio, che interessa non solo il centro storico ma anche altre aree urbane

Data :

11 agosto 2022

Municipium

Descrizione

In questi giorni è in corso un intervento di installazione di quattro telecamere di videosorveglianza in altrettante zone della città: a quella nuova in Largo caduti di Nassirya, si aggiungono altre a rinforzo in Piazzetta del Sole, Piazza Martiri della Libertà e Piazza Orsini. 
Nei prossimi giorni ad esse si aggiungeranno altre telecamere che verranno installate a Villa Mosca e Nepezzano, così come stabilito dall’amministrazione  comunale. 
L'attività si configura come il primo step del potenziamento del servizio, che interessa non solo il centro storico ma anche altre sensibili aree urbane. Ė stata realizzata per volontà dell'amministrazione comunale e concordata con la Prefettura 

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot