Seguici su
Cerca

Il nuovo Prefetto in visita al Sindaco

Cordiale confronto sulle principali tematiche che interessano il nostro territorio

Data :

28 gennaio 2022

Il nuovo Prefetto in visita al Sindaco
Municipium

Descrizione

Nella mattinata di Giovedì 27 Gennaio, il nuovo Prefetto di Teramo, dott. Massimo Zanni, si è recato in visita al Sindaco Gianguido D’Alberto, nella sede municipale di Via Carducci. 
Durante il cordiale scambio di saluti, il Prefetto e il Sindaco hanno avuto modo di confrontarsi sulle principali tematiche che interessano il nostro territorio. Inevitabile il riferimento alla situazione e alle conseguenze economiche e sociali del COVID-19, così come particolare attenzione è stata riservata allo stato della ricostruzione post sisma. Altro tema al centro del colloquio quello della sicurezza.

Il Sindaco D’Alberto, nel porgere il saluto istituzionale di benvenuto al nuovo Prefetto, formula gli auspici di buon lavoro, certo che la competenza del nuovo rappresentante territoriale del Governo saprà armonizzarsi con le istanze e le attese  della comunità locale; riaffermata infine, dal Sindaco, la piena disponibilità del Comune di Teramo alla collaborazione e alla condivisione degli impegni reciproci per il raggiungimento delle rispettive e comuni finalità.  

 

 

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot