Seguici su
Cerca

Il report 2021 dell’attività svolta dalla Polizia Locale 

Condizionate inevitabilmente dalla pandemia, le normali attribuzioni sono comunque state garantite con la consueta professionalità

Data :

20 gennaio 2022

Il report 2021 dell’attività svolta dalla Polizia Locale 
Municipium

Descrizione

Presentato dal Sindaco Gianguido D’Alberto e dall’assessore Maurizio Verna, il report dell’attività svolta dalla Polizia Locale nel 2021. Presente il Comandante del Corpo, Franco Zaina. Il Sindaco per l’occasione, ha ricordato che le attribuzioni e i compiti delle Guardie Municipali sono tra le più nobili che si è chiamati a svolgere, perché toccano da vicino e direttamente tutti gli aspetti della realtà quotidiana e della convivenza civica; i vigili li applicano garantendo che regole, comportamenti, norme e consuetudini vengano rispettate, nell’interesse dei cittadini, per tutelare e garantire il rispetto di una serie di precetti normativi che consentono di realizzare una serena e pacifica convivenza, nel rispetto delle regole del vivere civile. 
Le attività dell’anno passato, sono state inevitabilmente condizionate dalla pandemia che però non ha impedito lo svolgimento, oltre ai difficili compiti ad essa correlati, le normali attribuzioni. Anche per questo, il Sindaco ha ringraziato a nome dell’intera comunità locale, tutto i Corpo di Polizia Locale per l’impegno, la professionalità e la cura messe ogni giorno in campo.
Cliccare qui per il report

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot