Seguici su
Cerca

Il 22 settembre Mario Biondi guest star del Paolo Di sabatino quartet in concerto

In piazza Martiri, un evento che avrà lo scopo di finalizzare la ricerca sul cancro

Data :

9 settembre 2021

Il 22 settembre Mario Biondi guest star del Paolo Di sabatino quartet in concerto
Municipium

Descrizione

Mercoledì 22 settembre, in piazza Martiri, a Teramo, concerto d’eccezione, con uno degli artisti italiani più conosciuti e apprezzati anche a livello internazionale. Mario Biondi sarà infatti guest star del Paolo Di Sabatino Quartetto. L’evento ha una connotazione benefica, perché è finalizzato a sostenere la ricerca sul cancro. E’ promosso e organizzato dal Comune di Teramo, dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” e da Fondazione AIRC Comitato Abruzzo Molise. 
L’evento, avrà ingresso contingentato per circa 700 persone e i biglietti saranno in vendita nel circuito Ciaotickets. Tutti i particolari e le precisazioni dell’organizzazione, saranno resi noti nei prossimi giorni dalla Società Riccitelli.
Presenti, in conferenza stampa, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, Alessandra Striglioni ne’ Tori Presidente Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli, il musicista Paolo Di Sabatino e  Maria Franca De Cecco Presidente AIRC Comitato Abruzzo e Molise. 
Il Sindaco Gianguido D’Alberto nel presentare il concerto (foto) ha sottolineato come “Si tratti sicuramente dell’appuntamento più significativo dell’estate teramana, per due motivi; per l’eccezionalità della proposta e per la sua finalità“. Paolo di Sabatino parla, dal canto suo di “Concerto speciale perché Mario Biondi di solito si esibisce solo col suo gruppo. Grazie ad una antica amicizia e a una collaborazione mai venuta meno, sono riuscito a convincerlo ad essere con noi”.
 La formazione del Paolo Di Sabatino Quartetto vedrà sul palco, oltre al musicista teramano al piano, Max Ionata al sassofono, Marco Siniscalco al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria. Special guest, appunto, Mario Biondi.

 

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot