Descrizione
Mercoledì 17 marzo, alle ore 8.30, in prima convocazione e sabato 20 marzo 2021 alle ore 10.00, in seconda convocazione, si riunirà il consiglio Comunale di Teramo, presso l’Auditorium del Parco della Scienza. La seduta è fissata per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Sisma del 24 agosto 2016 e successive repliche - Proposte di perimetrazione di aggregati edilizi del Comune di Teramo danneggiati dal sisma da recuperare con interventi unitari ai sensi dell’ Ordinanza C.S.R. N. 19 del 07/04/2017 e ss.mm.ii.
2. Regolamento per la denominazione comunale e di origine (De.C.O.) del Comune di Teramo.
3. Approvazione Regolamento comunale di Polizia Mortuaria e gestione dei Servizi Cimiteriali.
4. G.T. /Comune di Teramo – sentenza del Giudice di Pace di Teramo n. 573/2020 – riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
5. Corretta trasposizione delle scarpate morfologiche. Ditte: Conglobit Srl, Seaside Srl e Piscella.
6. Modifica al Regolamento sui diritti e doveri di partecipazione, di democrazia diretta e partecipativa e di informazione dei cittadini - approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.21 del 30/06/2020.
7. Mozione dei Consiglieri di Minoranza “Iniziative a sostegno della destinazione a Museo della Fantasia del Castello della Monica”
8. Mozione dei Consiglieri di Italia Viva “Abrogazione del quorum di partecipazione del Referendum consultivo comunale”
9. Mozione del Consigliere Ivan Verzilli “Nuove assunzioni dei Comuni per Ecobonus e Sismabonus”
La seduta si svolgerà modalità ibrida, con presenza massima al 50%, e rigorosamente a porte chiuse con la partecipazione dei soli giornalisti accreditati.
La seduta sarà trasmessa in diretta streaming dall’indirizzo internet: http://www.consigli.cloud/teramo.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:25