Descrizione
Venerdì 31 maggio sio terrà l'Inaugurazione della Casa del Patto per la Lettura a Teramo, evento conclusivo del progetto “Entrare dove non si entra”. L'inaugurazione si svolgerà presso la Casa del Patto per la Lettura, all'angolo fra Via Carducci e Via Delfico, e la Corte interna della Biblioteca Regionale “Melchiorre Delfico”.
Il programma dell'evento prevede:
Ore 17:00: Proiezione del video “Entrare dove non si entra, immagini e parole del progetto”.
Saluti istituzionali: Sindaco Gianguido D’Alberto, Assessore alla Cultura Antonio Filipponi, Assessore regionale Roberto Santangelo, Vice Presidente dell’Associazione Italiana Biblioteche Enzo Borio.
Interventi: Dimitri Bosi, Responsabile Biblioteca M. Delfico, e Prof. Giovanni Solimine sul valore sociale della lettura.
Ore 19:00: Inaugurazione ufficiale della Casa del Patto per la Lettura e proiezione del documentario “La vocazione di perdersi” di Francesco Clerici e Mattia Colombo.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:42