Seguici su
Cerca

Lavori al mercato coperto: la dislocazione dei commercianti

I nuovi siti: Piazzale san Francesco e Largo Madonna delle Grazie

Data :

30 gennaio 2024

Municipium

Descrizione

In concomitanza con l'apertura del cantiere inerente l’intervento di riqualificazione del mercato coperto di Piazza Verdi, le attività commerciali che operavano nel sito, verranno dislocate in altre aree. 
I commercianti che erano collocati all’interno del mercato, da giovedì 1° febbraio saranno trasferiti tutti in piazzale San Francesco nell'area retrostante il benzinaio, in questo caso si tratta degli imprenditori agricoli e dell'esercente la vendita di pesce.
I commercianti alimentari che invece nel giorno del mercato settimanale erano posizionati nella stessa Piazza Verdi (venditori di porchetta, frutta, latticini, fritti, ecc.) da sabato 3 febbraio, saranno trasferiti in Largo Madonna delle Grazie. 

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 14:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot