Seguici su
Cerca

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP per l'emergenza abitativa 

 La domanda deve essere presentata entro il 17/01/2025

Data :

18 dicembre 2024

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP per l'emergenza abitativa 
Municipium

Descrizione

Il Comune di Teramo ha indetto il  Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, riservati alle situazioni di emergenza abitativa, pubblicato sul sito del Comune nella sezione “Comunicazioni dai settori” e reperibile presso l’Ufficio Politiche Abitative -E.R.P.  in a via G. D’Annunzio 120. 

Possono presentare domanda per l'assegnazione degli alloggi, i nuclei familiari che si trovano in una delle seguenti situazioni di emergenza abitativa: 
    • abitazione in alloggio che deve essere rilasciata a seguito di provvedimento esecutivo di sfratto; 
    • abitazione in alloggio che deve essere rilasciata a seguito di provvedimento di separazione omologata dal tribunale;
    • abitazione in baracche, soffitte, bassi e simili, centri di raccolta, dormitori pubblici o comunque in ogni altro locale procurato a titolo precario; 
    • abitazione in alloggio antigenico; 
    • abitazione in alloggio affollato.

La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente attraverso il modulo predisposto dal Comune di Teramo che può essere acquisito:

  • presso l’Ufficio E.R.P. sito in Via D’Annunzio, n. 120, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
  • presso l’Ufficio U.R.P. sito in Via De Benedictis, n. 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
  • sul Sito istituzionale dell’Ente: www.comune.teramo.it, nella Sezione “Comunicazioni dai Settori”.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Teramo sito in Via Della Banca, n. 2;
  • a mezzo raccomandata postale A.R. con avviso di ricevimento;
  • a mezzo PEC all’indirizzo affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it .

 La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 00:00 del 17/01/2025.

Per i dettagli e tutte le informazioni relative al  Bando, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Politiche
Abitative - E.R.P. sito in Teramo alla via G. D’Annunzio n. 120 – tel: 0861324864  -  0861324290. 

Municipium

Allegati

All. A_Modello di domanda
All. B_Dichiarazione sostitutiva maggiorenni
Determina n. 2856 del 17_12_2024_Approvazione Bando e modello di domanda

Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 13:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot