Descrizione
Si informa che, in base a quanto previsto dal DL 76/2020, convertito in Legge 120/2020, tutti i pagamenti verso il Comune di Teramo devono essere effettuati esclusivamente attraverso il sistema nazionale PagoPA. Pertanto, non sarà più possibile ricaricare i badge Planet School presso le banche o altri sportelli.
Pagamento iscrizione refezione scolastica e ricarica badge
A partire da oggi è possibile procedere con:
-
il pagamento dell’iscrizione al servizio refezione scolastica pari a €15;
-
la ricarica del badge con l’importo prescelto.
Il pagamento potrà avvenire online oppure scaricando in autonomia l’avviso PagoPA dalla piattaforma Planet School.
Procedura per scaricare l’avviso PagoPA
-
Accedere alla propria area personale su Planet School: Accedi qui
-
Dal menu selezionare Pagamenti → Ricarica Online
-
Selezionare il servizio, lo studente e l’importo da ricaricare
-
Cliccare su AGGIUNGI, quindi su PAGA CON PagoPA, infine su PAGA
-
Selezionare chi effettua il pagamento e cliccare su GENERA AVVISO
-
Cliccare su SCARICA AVVISO per ottenere il PDF pagabile presso tutti i canali convenzionati PagoPA
Dove pagare l’avviso
-
Online tramite il Portale dei pagamenti del Comune di Teramo
-
tramite l’App IO
-
tramite home banking e app delle banche e PSP abilitati (logo PagoPA)
-
sul portale web di Poste Italiane
-
presso: Sportelli comunali dotati di POS-PagoPA (commissione €1,50); Tabaccherie abilitate PagoPA (circuito Banca, Lottomatica); Sportelli bancari o postali; ATM abilitati
Si allega la GUIDA INFORMATIVA PAGOPA
Per maggiori informazioni:
-
recarsi presso l’Ufficio Servizi per l’Infanzia, in via Carducci 33 – Teramo orario di apertura: dal lunedi al venerdì dalle 11 alle 13. il martedì e il giovedì anche nella fascia pomeridiana dalle 15 alle 17;
-
scrivere a serviziscolastici@comune.teramo.it
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 16:56