Descrizione
RECUPERO DEL NUMERO DI BADGE
Per reperire il numero di badge assegnato, è necessario accedere alla piattaforma Planet School autenticarsi e selezionare il menu Gestione → Abbinamento studenti. Il numero di badge è riportato accanto al nome del bambino/a.
Si informa la gentile utenza che sul sito Planet School sono disponibili gli Avvisi di pagamento relativi alla prima rata.
I pagamenti possono effettursi in due modalità:
➔ Direttamente online, accedendo all’area personale sulla piattaforma Planet School
➔ Scaricando l'avviso di pagamento PagoPA dalla piattaforma Planet School e pagandolo presso banche, uffici postali o altri esercizi convenzionati.
COME EFFETTUARE I PAGAMENTI
-
Accedere alla piattaforma Planet School con le proprie credenziali.
-
Cliccare sulla sezione "Pagamenti" e selezionare "Prospetto Ruoli".
-
Individuare il bollettino da pagare.
-
Cliccare sul simbolo PagoPA per scaricare l'avviso di pagamento in formato PDF, oppure cliccare sul simbolo dell'Euro per procedere con il pagamento online.
RINUNCIA AL SERVIZIO TRASPORTO
La rinuncia al servizio Trasporto può essere fatta per iscritto accedendo con SPID sul sito dell'Ente COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO.
INIZIO SERVIZIO TRASPORTO
Il servizio inizierà contestualmente al giorno di apertura delle scuole.
PER INFORMAZIONI: serviziscolastici@comune.teramo.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 14:25