Descrizione
Tutti i cittadini già inseriti nell'Albo degli scrutatori di questo Comune che intendano candidarsi all'espletamento delle funzioni di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle consultazioni referendarie previste per domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, dovranno presentare, entro e non oltre mercoledì 7 MAGGIO 2025 apposita istanza in cui dichiarino di essere in possesso dello status di disoccupati/inoccupati o di studenti non lavoratori.
Le domande, redatte secondo il fac-simile allegato, dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune di Teramo oppure inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it
Alla domanda, debitamente sottoscritta, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia di un documento di riconoscimento dell'istante, in corso di validità. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: 0861324302 - 0861324308 oppure è possibile recarsi presso gli uffici situati in Piazzale S. Francesco (parcheggio multipiano) negli orari di apertura al pubblico.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 14:20