Descrizione
E' indetta selezione per la nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Teramo
Tutta la documentazione, dovrà pervenire al Comune di Teramo – Via Carducci, n. 33, cap 64100 Teramo, entro le ore 12:00 del giorno 8 settembre 2025 ESCLUSIVAMENTE secondo una delle seguenti modalità:
a) a mano all'Ufficio Protocollo dell’Ente, nell'ambito del normale orario di apertura, rigorosamente in busta chiusa recante la dicitura: Selezione per la nomina di n.ro 3 componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di TERAMO;
b) con invio della domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it, con oggetto: Selezione per la nomina di n.ro 3 componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di Teramo.
Si considerano prodotte in tempo utile le domande ricevute al protocollo o pervenute via posta elettronica certificata, entro la data e l’orario suddetto. A tal fine farà fede:
a) la registrazione con numero ed orario per le domande presentate al protocollo dell’Ente;
b) la data e l’orario di ricevimento della comunicazione da parte del sistema informatico dell’Ente per le domande inviate via posta elettronica certificata.
Nella sezione "Allegati" di questo sito sono presenti:
L'Avviso
L'Atto esecutivo
Lo schema di domanda
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2025, 11:34