Residenza
Novità (2)

Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica riservati alle situazioni di emergenza abitativa ai sensi dell'art. 15 della L.R. 96/1996 - Anno 2024
La domanda deve essere presentata entro il 17/01/2025

Copia di Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP per l'emergenza abitativa
La domanda deve essere presentata entro il 17/01/2025
Amministrazione (3)
L’ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
L'ufficio cura i rapporti con l’utenza e interfaccia con il gestore del patrimonio di cui al contratto di servizio ai fini della gestione del rapporto locativo e della manutenzione.
L'Ufficio si occupa delle verifiche conseguenti all'iscrizione nell'anagrafe del Comune di Teramo, degli accertamenti richiesti da altri enti nonchè delle notifiche richieste dall' Autorità Giudiziaria
Servizi (30)
Procedimento di assegnazione della numerazione civica
Procedimento di autorizzazione al subentro dell'assegnazione
Procedimento di autorizzazione per ospitalità temporanea
Documenti (1)
Tenuta e gestione delle anagrafi generali e settoriali della popolazione, rilascio delle certificazioni anagrafiche e delle carte d’identità; censimenti; servizio di leva.