Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Selezione pubblica per l'affidamento, a titolo non oneroso, della gestione dei servizi connessi all'organizzazione delle fiere istituzionali del Comune di Teramo nel periodo Gennaio 2026- Dicembre 2030.

Selezione pubblica per l'affidamento, a titolo non oneroso, della gestione dei servizi connessi all'organizzazione delle fiere istituzionali del Comune di Teramo nel periodo Gennaio 2026- Dicembre 2030.

Data :

5 novembre 2025

Municipium

Descrizione

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n 2476 del 04/11/2025,  è stata indetta  una selezione pubblica per l’affidamento, a titolo non oneroso, della gestione dei servizi connessi all’organizzazione delle seguenti fiere istituzionali: Fiera dell’Epifania, Fiera di San Giuseppe, Fiera di Primavera, Fiera d’Autunno e Fiera di San Berardo per n 5. edizioni per ciascuna fiera, a partire dalla Fiera dell’Epifania anno 2026 e sino alla Fiera di San Berardo anno 2030. Si pubblica qui di seguito il relativo AVVISO.

Sono ammesse a partecipare alla selezione esclusivamente, ai sensi dell’art 81, comma 1 lett q) della Legge Regione Abruzzo n. 23/2018 le associazioni imprenditoriali maggiormente rappresentative per il commercio su aree pubbliche e per l'artigianato, le associazioni maggiormente rappresentative a livello regionale per il settore del commercio su aree pubbliche e per il settore dell'artigianato e loro consorzi, nonché le Società ed Enti a loro collegati o da loro controllati, la maggioranza assoluta dei titolari di posteggio del singolo mercato riunito in associazione, società, cooperativa o consorzio, giusto art. 106 della L.R. n 23/2018 e ss.mm.ii.

I termini e le modalità di svolgimento del servizio da affidare risultano specificati nello schema di Convenzione di cui all’Allegato “B” della Determina Dirigenziale sopra indicata.

Le domande dei soggetti interessati all’affidamento della gestione servizi relativi all’organizzazione delle Fiere sopraindicate redatte secondo l’allegato modulo “C”, devono pervenire al Comune di Teramo- Area per le Attività Produttive, Cultura, Sport e Territorio- Settore Commercio, Polizia Amministrativa, Ufficio del Contenzioso Amministrativo, Fiere, Ufficio Manifestazioni ed Eventi, Politiche Europee, inderogabilmente entro le ore 24:00 del 20/11/2025, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.

Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot